Vendi con noi i condizionatori e i ventilatori che non usi!-Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i condizionatori e i ventilatori che non usi!

Lunedì 03 Maggio 2021

Questa primavera ci ha regalato temperature più basse della media stagionale. Nelle ultime settimane, tuttavia, il clima è tornato a essere più mite e la stagione estiva si sta avvicinando rapidamente.

Già da ora è opportuno mettere in preventivo l'avvento di ondate di calore e giornate di afa intensa; non manca chi si sta organizzando, mettendosi alla ricerca di condizionatori e ventilatori per garantirsi un po' di refrigerio. Il problema è che questi articoli, se comprati nuovi, hanno costi elevati e non alla portata di tutte le tasche: ecco che entra in scena il mondo dell'usato, capace di abbinare il risparmio alla qualità.

Se ti guardi attorno, potresti notare di avere in qualche angolo della casa condizionatori o ventilatori in ottimo stato che non adoperi da tempo; piuttosto che lasciarli impolverati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli San Fior!

Con noi, il tuo usato può essere rimesso in circolo con facilità e avere diritto a una seconda chance. Operiamo in modo organizzato e trasparente, grazie a un sistema di conto vendita che gestisce tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.

Cosa stiamo cercando

Stiamo cercando elettrodomestici estivi, come:

? Condizionatori portatili
? Condizionatori con tecnologia inverter e buona classe di efficienza energetica
? Ventilatori (a piantana, a soffitto, portatili)

Prima di selezionare gli elettrodomestici da consegnare al nostro personale, verifica che sia in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Per vendere i tuoi articoli in tempi brevi, ti indichiamo una breve lista dei passaggi da seguire.

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!