Decluttering oggetti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering durante le Feste

Giovedì 30 Dicembre 2021

Clutter significa "ingombro" in inglese.
Decluttering vuole dire ?liberarsi degli oggetti inutili?. Qual è lo scopo? Vivere in armonia, con la nostra casa, i nostri spazi e quindi con noi stessi.


Allora è un'ottima idea approfittare delle Feste per guardarsi intorno e agire, per avere una casa in ordine (e una mente in ordine).

La parola decluttering ci fa venire in mente buttare, ingombro, oggetti, vestiti?

L?anno anno nuovo potrebbe essere un buon momento per decidere di dedicarsi alla nostra casa e anoi stessi. Per esempio potrebbe essere una buona idea approfittare di qualche giorno di ferie (o quarantena) per guardane le proprie stanze e mettere in una scatola gli oggetti che ci sovrastano.

Dopodichè si possono dividere in categorie e vedere quali rientrano tra gli oggetti della lista di Mercatopoli San Fior .

Se è un oggetto inusuale, non comune, difficilmente trovabile sul mercato, è ora di farlo visionare ai nostri esperti in negozio.

Vinili, cd di musica pop e rock, orologi da uomo, monete, medaglie, lampade di design, Thun, Swarovski, Lego, giochi degli anni '90, videogiochi, profumi...

Se si tratta invece di abbigliamento, potrai portare in visione 20 capi che abbiano meno di 3 anni di vita, oppure che siano articoli di lusso.

Non sei mai stato in negozio da noi? Passa a trovarci per vedere cosa e come esponiamo, potrai chiederci tutte le informazioni che desideri.