Selezioniamo capi autunnali
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi abbigliamento autunnale uomo e donna

Domenica 01 Agosto 2021

Ormai lo sanno tutti: l'abbigliamento di qualità, una volta rimesso in circolo, contribuisce a ridurre gli sprechi e incentiva la nostra società a diventare più resiliente e sostenibile.

Affidando a noi il tuo usato, potrai contare su un sistema di conto vendita efficiente, che gestisce in autonomia tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce all'acquisto da parte di un compratore interessato.



L'abbigliamento autunnale che stiamo selezionando

Ecco una breve lista dei capi d'abbigliamento autunnale che stiamo cercando in questo periodo:


Fondamentale è che si tratti di capi con 2-3 anni di vita, puliti e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture.
Per lana e velluto è ancora troppo presto...


Marchi di alta qualità e lusso riscontrano maggiore vendibilità.

Borse e accessori di marchio Louis Vuitton prevedono una maggiore percentuale di rimborso al cliente venditore.



Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Per vendere i tuoi abiti in tempi brevi, ti indichiamo una breve lista dei passaggi da seguire.

1. Seleziona 15 capi autunnali leggeri e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio, li esporremo sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi abiti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!


Hai bisogno di maggiori informazioni? Passa a trovarci in negozio dal martedì alla domenica!