Uno spazio al Modernariato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi Modernariato con Noi

Domenica 01 Agosto 2021

Cos'è il modernariato?
Il modernariato comprende mobili, complementi d'arredo e oggetti artistici prodotti dal 1930 al 1980.
Si tratta di una corrente artistica e, come tale, al suo interno se ne distinguono altre. Solitamente, l'arredo di modernariato si distingue per linee pulite e colori forti, realizzati con materiali innovativi per quegli anni.
Nel modernariato anni 50 si utilizzava il legno, spesso colorato, il modernariato anni 60 sposa l'arrivo delle plastiche e dei colori forti, mentre il modernariato anni 70 si caratterizza per le fluorescenze e i giochi di colore, giocando con materiali differenti.

 

 

Arredare con mobili di modernariato
Stai acquistando una casa nuova, o vuoi rimodernare le tue stanze? Arreda lo spazio affinchè rifletta i tuoi gusti, in modo che l'ambiente ti accolga ogni giorno in modo confortevole.

Se il modernariato è ciò che cerchi, scopri i nuovi arrivi nel nostro punto vendita dalla vetrina online e prenotali comodamente da casa tua .

 

Come vendere piccoli mobili di modernariato usati
Hai piccoli mobili e complementi di arredo antecedenti al 1980 che vorresti vendere?

Lasciati guidare dalla nostra esperienza.
Scopri i vantaggi di vendere con noi i tuoi articoli di arredo modernariato in modo semplice e sicuro. Saranno esposti con cura nel nostro punto vendita ma anche visibili in tutta Italia, tutti i giorni, tramite il nostro servizio di vendita online.

 

Quali articoli di modernariato portare in vendita?

Tra i mobili di modernariato più richiesti nel nostro punto vendita ci sono le credenze, i divani a due posti, poltrone, lampade e anche radio d´epoca. Molto importante è sempre valutare la loro condizione.
Perchè piccole dimensioni? Perchè permettono di essere integrati anche in ambienti che non sono arredati al 100% con mobili di modernariato e si adattano meglio alle abitazioni odierne dove gli spazi sono stretti.

 

Se voglio vendere piccoli mobili o articoli d'arredo ingombranti?

Se l'articolo è ingombrante, mandaci una foto via Whatsapp al 3929058111.
I referenti del reparto arredo e oggettistica avranno cura di risponderti nelle 48h lavorative per farti sapere se è un articolo vendibile nel nostro punto vendita.

Attenzione: se stai sgomberando una casa, prima di buttare via qualcosa chiamaci o mandaci le foto! Avremo cura di saperti consigliare per il tuo meglio!