Scopri l'ecommerce per vendere il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri l'e-commerce per vendere il tuo usato

Venerdì 06 Novembre 2020

vendere online usato

Da qualche tempo hai abbracciato uno stile di vita green? Sei solito rimettere subito in circolazione tanti oggetti di uso quotidiano non appena non ti servono più? Mercatopoli ha reso ancora più facili le tue possibilità di vendita: scopri il livello Bronzo!

Vendi online con la comodità del nostro servizio

Quando decidi di affidare il tuo usato da vendere a Mercatopoli San Fior, sai di poter contare su un negozio frequentato, accogliente e curato, dove i tuoi articoli usati possono risaltare al meglio. Ma i vantaggi non finiscono qui, perché puoi rendere i tuoi prodotti acquistabili non solo dalle persone che abitano in provincia di Treviso, ma anche in tutta Italia.

Se decidi di attivare la vendita online per i tuoi oggetti aderendo al Livello Bronzo, i tuoi prodotti verranno inseriti nello SHOP online e avranno la possibilità di essere acquistati tramite e-commerce. Ecco che le probabilità di vendita diventano maggiori, grazie a una visibilità allargata di ogni oggetto. Ovviamente sarà il nostro personale ad occuparsi di tutto, proprio come quando decidi di vendere solo in negozio.

Il Livello Bronzo è una membership che ti dà accesso a tanti benefici, sia in quanto cliente venditore sia in quanto cliente acquirente (per esempio l'accesso a promozioni esclusive e l'e-commerce incluso). Si attiva in negozio ad un costo di 5 euro per la validità di un anno.  

Tutto quello che puoi vendere a Mercatopoli

A Mercatopoli puoi vendere tante categorie di articoli usati in ottimo stato e pronti per iniziare nuove avventure. Ecco i più importanti:

Fai circolare il tuo usato migliore, con il Livello Bronzo farà ancora più strada!