Vendere abbigliamento usato in modo efficace: come fare- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere abbigliamento usato in modo efficace: come fare

Domenica 06 Settembre 2020

selezione mercatopoli

Ti piacerebbe dare nuova vita agli abiti che non indossi mai? Liberare spazio prezioso nel guardaroba? Godere finalmente di cassetti più ordinati? Tutto questo è possibile se fai affidamento ad un negozio dell'usato come Mercatopoli San Fior che ti aiuta a rimettere in circolo velocemente capi e accessori.

3 consigli per avere successo nella vendita del tuo abbigliamento

Per rendere la vendita più veloce ed efficace, per andare sul sicuro e sapere che i tuoi abiti possono essere apprezzati ancora, segui questi semplici suggerimenti.

1. Selezione. Quali abiti piaceranno ai futuri acquirenti? I gusti sono gusti, però sicuramente ci sono alcune caratteristiche che tutti adoreranno. Chi acquista un capo usato desidera che sia in ottimo stato, senza macchie e sengni di usura ma tenuto con cura, simile al nuovo. La qualità dei tessuti o delle grandi firme è sempre un buon requisito per vendere facilmente.

2. Stagionalità. È importante proporre gli abiti giusti al momento giusto. Chi di noi oggi acquisterebbe un vestito dalle tinte primaverili? Seguire la stagionalità è importante per offrire agli acquirenti ciò di cui hanno bisogno. Proponici dunque capi di abbigliamento autunnale usato.

3. Presentazione. Mercatopoli San Fior è un vero e proprio negozio, con un reparto abbigliamento curato. I tuoi abiti faranno ottima figura se li presenterai lavati, stirati e piegati ordinatamente.

Cosa farà Mercatopoli per te?

Passa a trovarci a Treviso, località San Fior in via Marco Polo 2.