Vendi col nostro aiuto borse e accessori firmati che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto borse e accessori firmati che non usi

Lunedì 06 Luglio 2020

Il tempo per le pulizie di primavera è passato da un pezzo, tuttavia, non è mai troppo tardi per sbarazzarsi degli oggetti che non utilizziamo più da molti anni e fare un bel decluttering del guardaroba.

Anche se quasi non ce ne accorgiamo, può capitare di accumulare nel guardaroba borse e accessori firmati che tireremo fuori in occasioni speciali; il paradosso è che, quando tali occasioni si presentano, facciamo fatica a scegliere l'accessorio firmato più adatto.

Che si tratti di regali ricevuti o di oggetti acquistati online o in qualche boutique, è davvero un peccato avere in casa borse e accessori che non vengono valorizzati.

Mercatopoli San Fior sta ritirando le borse e gli accessori griffati per esporli nello showroom del Punto Vendita e dare loro una nuova occasione: se anche tu hai oggetti fashion di cui vuoi liberarti, portali da noi! Oltre a liberare spazio, contribuirai a diffondere la nostra filosofia del riuso e ricaverai anche un piccolo guadagno dalla vendita!

Le borse e gli accessori di moda che puoi vendere con noi

Puoi portare in negozio borse e accessori come:

  • clutch
  • borse a tracolla
  • borse a spalla
  • borse a mano
  • occhiali da sole
  • foulard
  • cinture

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti senza sforzi

  1. Seleziona con attenzione le borse e gli accessori da portare in negozio.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi articoli saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Per sapere gli orari di ritiro, consulta il box che trovi sulla parte destra di questo sito.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, pertanto, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci per ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vivere al meglio la tua estate: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!