{eio_extracode|eio_template_header_w} Stereo e hi fi usati: affidati a professionisti per venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stereo o hi fi usato: affidati a professionisti per venderlo

Venerdì 06 Dicembre 2019

vendere stereo mercatopoli

Molti pensano che la musica oggi sia solo quella in cuffietta, quella di You Tube, di Spotify o del lettore mp3. E invece no, ascoltare canzoni ad alto livello in uno ottimo stereo è tutta un'altra cosa, proprio per questo abbiamo varie richieste di stereo e hi fi usati. Ne hai uno da vendere?

Il tuo impianto può raggiungere tanti interessati

Se non accendi più la musica in salotto, se, dopo aver investito molto nelle componenti di uno stereo, ora hai perso la passione ma vorresti che qualcuno le apprezzasse, fai un salto a Mercatopoli San Fior! Saremo i tuoi intermediari per aiutarti a vendere il tuo impianto in poco tempo.

Sarai accolto da personale competente, che saprà valutare con professionalità il tuo usato. Potrai anche lasciarlo in esposizione gratuitamente nel nostro punto vendita, di modo che tanti appassionati possano visionarlo e anche provarlo, naturalmente sotto la nostra supervisione. Ma non è tutto, perché il tuo stereo usato raggiungerà tanti interessati anche sul web, grazie al nostro shop online.

Una volta che ci hai affidato il tuo articolo penseremo noi ad ogni fase della vendita, così tu non dovrai fare alcuno sforzo per rimettere in uso un oggetto che credi meriti ancora parecchio.

Come preparare il tuo stereo per la vendita

1. Per prima cosa spolvera  il tuo stereo, controlla cavi, attacchi, spinotti, verificane il corretto funzionamento.

2 Se vuoi, fai delle ricerche su marca e modello del tuo stereo e delle sue componenti. Se sarai informato, saremo in grado di aiutarci a vicenda parlando la stessa lingua.

3. Porta tutto a Mercatopoli San Fior in conto vendita.

4. Controlla periodicamente se il tuo stereo è ancora in esposizione o se è stato venduto, puoi farlo comodamente da casa collegandoti a MyMercatopoli, l'area personale che attiverai subito dopo averci consegnato il tuo articolo.

5.Torna a ritirare il tuo rimborso una volta che la vendita è andata a buon fine, il 50% del ricavato è tuo.

Se vuoi vendere il tuo stereo usato, ma non ne conosci il valore e temi di non valorizzarlo, affidati a Mercatopoli San Fior e vai sul sicuro!