Con Mercatopoli trasformi i tuoi oggetti in idee regalo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Con Mercatopoli trasformi i tuoi oggetti in idee regalo

Mercoledì 06 Novembre 2019

usato mercatopoli

Chi l'ha detto che riciclare i regali debba farci sentire in colpa? A Mercatopoli San Fior pensiamo invece che sia una pratica molto intelligente, perché evita gli sprechi e fa essere utili oggetti che non abbiamo modo di utilizzare: vieni a proporci le tue idee regalo per le feste!

Dai valore agli oggetti che non usi

Hai ricevuto un profumo che non indossi perché sei affezionato al tuo marchio preferito? Hai acquistato un servizio da caffè che non hai mai avuto l'occasione di sfoggiare? Questo è il momento giusto per proporli nel nostro negozio e trasformarli in fantastiche idee regalo in vista delle feste e del periodo natalizio.

Se hai oggetti ancora come nuovi, che sono sempre rimasti chiusi all'interno della loro confezione, sono perfetti per diventare doni. Ci hai mai pensato?

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che potresti proporci. Ci trovi in Via Marco Polo, 2 a San Fior (Treviso).

3 buoni motivi per vendere ciò che in casa tua è superfluo

1. Liberi spazio sensa sensi di colpa per ciò che non utilizzi: quante volte non te la senti di eliminare alcuni oggetti dal cassetto perché sono praticamente nuovi, ma non trovi mai l'occasione per utilizzarli? Spesso però, ti infastidisci perché rubano spazio prezioso a ciò che ti è davvero utile.

2. Dai una seconda chance ad articoli belli, che hanno ancora molto da dare. In questo modo eviti che vengano sprecati, infatti potrebbero servire a qualcun altro!

3. Con Mercatopoli valorizzi il tuo usato in un negozio accogliente e ordinato, senza preoccuparti personalmente delle operazioni di vendita. Il nostro servizio comodissimo ti permette di concentrarti sulle tue attività ed affidare i tuoi articoli a dei professionisti dell'usato che penseranno a tutto al posto tuo! Scopri come funziona il conto vendita Mercatopoli!

Ti aspettiamo in negozio!