Libri e vinili: un piacere per le serate di fine estate- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri e vinili: un piacere per le serate di fine estate

Venerdì 06 Settembre 2019

vendere libri mercatopoli

Le mensole stanno per esplodere? Allora è tempo di liberarti del superfluo e fare un salto a Mercatopoli San Fior! Stiamo cercando libri e vinili usati, ecco un'ottima occasione per fare spazio nel tuo salotto e rimettere in circolo ciò che non ti serve.

Proponi il tuo usato agli appassionati

Un buon libro e un po' di musica di sottofondo sono l'ideale per le serate più fresche di fine estate. Ecco perché cominciano ad arrivare tante richieste in negozio! Vogliamo arricchire il nostro reparto con tante proposte interessanti per tutti i gusti. Approfittane anche tu per liberare gli scaffali e rimettere in circolo i volumi e i dischi di troppo!

Ecco che cosa potresti proporci:

LIBRI: romanzi attuali e classici, certo, ma anche libri di cucina, di viaggio, saggi e testi antichi.

VINILI: rock, jazz, blues, pop... classici e contemporanei.

Se hai ricevuto in regalo un disco che non è del tuo genere, se hai voluto sperimentare un autore che non conoscevi ma non ti è piaciuto, se hai vinili che non ascolti mai o semplicemente hai voglia di fare ordine, puoi contare su Mercatopoli San Fior!

3 regole d'oro per vendere libri e vinili a Mercatopoli

E' importante la qualità di ciò che proponi, i tuoi articoli devono quindi essere perfettamente fruibili da altre persone:

1. Consegnaci solo libri con le pagine e la copertina intatte, senza sottolineature indelebili.

2. Verifica la qualità audio dei tuoi vinili, chiaramente gli appassionati sono interessati ai dischi in buono stato, senza graffi e segni di usura ma tenuti con cura.

3. I tuoi articoli devono essere pronti per la vendita nel momento in cui ce li affidi, ricorda quindi di spolvelarli e di consegnarceli in ordine.

Ti aspettiamo in negozio! Conosci il nostro sistema?