Fumetti: vuoi vendere la tua collezione di comics?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fumetti: vuoi vendere la tua collezione di comics?

Lunedì 06 Maggio 2019

fumetti usati

Chi l’ha detto che i fumetti sono per bambini? Molti pensano di sì, ma non è affatto così. Anzi sono moltissimi i fumetti pensati per gli adulti, perché quella dei comics è un’arte complessa, fatta di parole e disegno da leggere in sequenza che richiedono abilità da parte del lettore.

Se anche tu sei un mangiatore di fumetti ma non hai più spazio per la tua collezione, puoi metterla a disposizione degli appassionati grazie alservizio di Mercatopoli San Fior.

Quali vantaggi ti offre Mercatopoli San Fior

1. Il nostro è un negozio conosciuto sul territorio, punto di riferimento di tantissimi appassionati, dove i tuoi fumetti possono essere valorizzati come meritano e richiamare l’attenzione di chi li sta cercando.

2. Ti diamo la possibilità di raggiungere i collezionisti anche online, grazie ad una vetrina web sempre aggiornata. I tuoi fumetti usati verranno esposti anche qui e saranno acquistabili anche attraverso e-commerce. 

3.Hai l’opportunità di passare ad altri i tuoi mitici fumetti senza alcuno stress: sarà infatti il nostro staff di professionisti ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo. 

4. Hai il controllo su vendite e giacenze direttamente da casa. Ti attiveremo subito la card Mercatopoli grazie alla quale potrai godere di diversi vantaggi: uno tra tutti l’accesso all’area riservata MyMercatopoli, che ti consente di sapere in tempo reale quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

Passa a proporci la tua collezione di comics

Che cos'hai da proporci? Ti aspettiamo a Mercatopoli San Fior con i tuoi fumetti usati!