Mercatopoli è il punto di riferimento per i collezionisti- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo: affidati alla professionalità di Mercatopoli

Martedì 06 Agosto 2019

penne collezione mercatopoli

Mercatopoli San Fior è il negozio dell'usato punto di riferimento per appassionati e intenditori di oggetti ricercati e da collezione. Ecco perché, se stai cercando il luogo adatto per vendere i tuoi trenini, i tuoi francobolli, le tue penne stilografiche e così via, puoi contare su di noi. Il nostro servizio è semplice e sicuro: passa in negozio!

Vendere una collezione: la tua migliore vetrina

I motivi per cui potresti trovarti a vendere articoli da collezione sono tanti. Prendiamo qualche esempio: hai ricevuto in eredità un'intera collezione, ma non sei mai stato un appassionato e non sai bene che cosa farne; oppure, sei stato un collezionista ma ora purtroppo non hai più lo spazio adeguato per esporre i tuoi articoli in serie; altra ipotesi: hai oggetti doppi e pensi che valga la pena rimetterli in circolo. A chi rivolgerti?

Non puoi muoverti a caso con oggetti di valore, oppure che hanno fatto la storia di un'epoca. Con Mercatopoli San Fior vai sul sicuro. Hai a disposizione un negozio fisico dove esporre la tua collezione e farla risaltare agli occhi dei tantissimi appassionati che ci fanno visita ogni giorno. In più puoi contare sul nostro personale competente e professionale che sa valutare i tuoi articoli e prenderesene cura proprio come tu desideri.

Siamo noi ad occuparci di tutti i passaggi della vendita al posto tuo, mentre tu controlli da pc o smartphone quando è il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno. Come vedi, comodità e trasparenza sono alla base del nostro sistema. Ci tieni tu e ci teniamo noi, per garantirti il servizio migliore.

Quali articoli potresti vendere insieme a noi

Ecco alcuni esempi degli oggetti da collezione che sono molto apprezzati a Mercatopoli San Fior:

Questi sicuramente sono tra gli articoli da collezione più amati, ma il collezionismo è un settore davvero curioso e bizzarro, per questo le passioni dei collezionisti sono le più disparate. Che cosa ci vuoi proporre tu?

Sappiamo bene quanto sei affezionato alla tua collezione, per questo ti garantiamo l'attenzione e la cura necessaria. Affidati alla professionalità di Mercatopoli San Fior per avere un servizio degno della tua collezione!