Cambio stagione: vendi ora i capi autunnali usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi ora i capi autunnali usati

Giovedì 06 Settembre 2018

abbigliamento autunno

Anche tu ti ritrovi spesso con il problema degli abiti in esubero? Molti capi rimangono mesi o addirittura anni nel guardaroba senza essere mai utilizzati e questo è un vero peccato. Se poi aggiungi quelli che, di stagione in stagione, ritieni non facciano più per te, allora ti rendi conto che è necessario fare un decluttering dell'armadio regolarmente.

Mercatopoli San Fior è qui per aiutarti in queste operazioni. Tu selezioni i capi ancora belli, alla moda o vintage, che non indossi e li metti in vendita nel nostro negozio. Ti piace l'idea?

Stiamo ritirando l'abbigliamento autunnale

Questo è il momento di portare in negozio:

Vendere l'usato a Mercatopoli

vendere abbigliamento usato

1. Seleziona i capi migliori, quelli senza difetti. Preparali lavati e stirati. Portali in negozio seguendo gli orari e le modalità di ritiro che trovi al lato di questa pagina.

2. A Mercatopoli si valuta pezzo per pezzo e si stabilisce, insieme, un prezzo di vendita che rimane invariato per 60gg;

3. Dopo due mesi di esposizione l'abbigliamento che è rimasto invenduto non è soggetto a sconto e qualora tu non abbia provveduto a ritirarlo entro la scadenza, viene devoluto automaticamente in beneficenza;

4. La nostra provvigione è solitamente pari al 50% del prezzo di vendita; il restante 50% è tuo.

5. Potrai venire a riscuotere la tua parte 15 giorni dopo la vendita avvenuta, ma hai comunque un anno di tempo per farlo. Quando verrai in negozio per vendere i tuoi oggetti ti verrà consegnata la card Mercatopoli, che è personale e valida in tutti i punti vendita; con questa potrai registrarti sul sito internet (www.mercatopoli.it - sezione my mercatopoli) per controllare le tue vendite da casa e presentarti alla cassa per riscuotere il tuo credito una volta maturato.