Collezionismo a Mercatopoli: la tranquillità che cerchi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo a Mercatopoli: la tranquillità che cerchi

Venerdì 06 Luglio 2018

collezione monete

Sei un collezionista e non hai più lo spazio adeguato per esporre la tua collezione? Ti piacerebbe affidarla a qualcuno che se ne prenda cura almeno quanto hai fatto tu? Con Mercatopoli San Fior sei in una botte di ferro. Hai a disposizione un negozio fisico e un personale competente e professionale per vendere i tuoi oggetti da collezione in totale sicurezza, con la tranquillità che desideri.

Quali articoli puoi vendere insieme a noi

Ecco alcuni esempi degli oggetti da collezione che puoi portare a Mercatopoli

1. Modellini di macchine

2. Trenini e plastici ferroviari

3. Monete

4.. Francobolli

5. Giochi di una volta

6. Articoli militari:  medaglie, fotografie, elmetti, divise, diari e libri.

Sappiamo bene quanto sei affezionato alla tua collezione, per questo ti garantiamo l'attenzione e la cura necessaria in tutti i passaggi della vendita: dalla valutazione all'esposizione. Chi ha una forte passione vuole essere certo di non muoversi a caso per vendere oggetti a cui tiene molto e noi mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità per garantirti un servizio efficace e sicuro.

militaria

Cosa ti offre il servizio di Mercatopoli

1. La possibilità di esporre i tuoi articoli da collezione nel nostro negozio per un periodo di 90 giorni. Ricordati di portarci solo usato selezionato, ben conservato, pulito e senza difetti.

2. Grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online. In questo modo saranno moltissimi gli appassionati che potrai raggiungere.

3. Cambi idea? Gli articoli che ci porterai rimarranno tuoi finché non saranno stati venduti, quindi puoi decidere di tornare a riprenderli in qualsiasi momento.

4. Uno staff professionale che saprà valutare il tuo usato con competenza e che si occuperà di ogni fase della vendita al posto tuo, insieme alla possibilità di monitorare costantemente la situazione collegandoti alla tua area riservata MyMercatopoli all’interno del nostro sito.

Vuoi vendere la tua collezione? Affidati agli esperti Mercatopoli!