Vuoi vendere il tuo orologio da collezione?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi vendere il tuo orologio da collezione?

Domenica 06 Maggio 2018

orologi usati

Chi è appassionato di orologi lo sa: per vendere un bell'orologio occorre scegliere il modo e il luogo giusto. E Mercatopoli San Fior lo è: se anche tu stai cercando la soluzione migliore per vendere il tuo orologio da collezione, non affidarti al caso, perché hai a disposizione i professionisti dell'usato.

Per vendere il tuo usato affidati ad un esperto

Specialmente per un uomo, portare un orologio al polso che sia di proprio gusto, nel proprio stile, che rispecchi la propria personalità è molto importante. La donna possiede molti accesori che donano carattere al proprio look: dalle borse ai foulard, dalle collane agli orecchini. Molto spesso un uomo fa leva in particolare su un unico oggetto: l'orologio. Ma cosa fare con l'usato quando si intende cambiarne il modello?

Mercatopoli San Fior è il negozio di qualità in provincia di Treviso dove puoi esporre il tuo orologio usato per trovargli un nuovo proprietario. Che cosa fa di noi un importante vetrina per te? Semplice: hai a disposizione un negozio curato con un reparto dedicato, e anche una vetrina online che ti permetterà di raggiungere gli interessati in modo semplice e comodo. Grazie ad essa infatti, tutti i clienti dei vari Mercatopoli in Italia potranno visionare ciò che tu hai da proporre. A Mercatopoli puoi vendere anche in modalità e-commerce.

Cosa cambia rispetto al farlo in autonomia su internet? Che saremo noi ad occuparci di ciascun passaggio della vendita. In questo modo tu non avrai pensieri nè perdite di tempo, ma solo la certezza di esserti affidato ad un'intermediario che fa tutto al posto tuo.

orologi usati

Lo sai che a Mercatopoli sono molti gli appassionati di orologi che vengono a scegliere il nuovo pezzo della loro collezione? Il tuo Casio, il tuo Seiko, il tuo Rolex possono avere grande successo nel nostro negozio. E, anche se possiedi un pezzo unico, il nostro personale esperto saprà valutarlo con competenza. 

Rimetti in circolo il tuo orologio da collezione usato: noi ti aspettiamo per il ritiro dal martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.