Abbigliamento estivo e accessori: cosa non indossi più?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo e accessori: cosa non indossi più?

Venerdì 06 Aprile 2018

accessori moda

Con le prime giornate calde viene subito voglia di rinnovare il guardaroba e acquistare qualcosa di nuovo, leggero, colorato. Poi si guarda nell’armadio e ci si accorge che è talmente pieno che, per aggiungerci qualcosa, occorre prima liberare un po’ di spazio. Comincia il tuo decluttering per la bella stagione! Mercatopoli San Fior è al tuo fianco,come sempre, per aiutarti a vendere l’abbigliamento più bello che tu non indossi più.

Passa ad altri i capi che non usi

Quella camicetta che hai acquistato l’estate scorsa e che già non ti piace più, quel paio di mocassini portati una volta per poi scoprire che sono davvero troppo stretti, quella gonna che non hai mai saputo come abbinare… molti sono i capi che di anno in anno si è tentati di scartare, ma a volte dispiace, proprio perché sono come nuovi.

Niente paura, perché a Mercatopoli puoi rimetterli in circolo e dargli una seconda chance. In questo modo coniughi l’utilità di un servizio intermediario a tua disposizione con la sostenibilità verso il pianeta. Riciclare è una pratica green e sempre più in voga!

abbigliamento estate

Cosa cerchiamo in questo periodo?

Assicurati che il tuo usato sia pulito, in ordine, stirato (l’abbigliamento). È importante, in particolar modo per le scarpe, che non siano usurate o sformate dall’uso, ma praticamente come nuove, senza difetti.

Noi ti aspettiamo a Mercatopoli San Fior per dare nuova vita al tuo abbigliamento estivo usato!