Vendi con noi libri e vinili usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi libri e vinili usati

Sabato 06 Ottobre 2018

vinili usati

La musica e la lettura: che cosa c'è di meglio nelle serate autunnali o nelle domeniche di pioggia? Rilassarsi sul divano, lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalla fantasia, aprirsi a mondi nuovi da esplorare. A Mercatopoli San Fior vogliamo rifornire il nostro reparto libri e vinili usati e garantire una vasta scelta agli appassionati. Ecco perché, se ne hai alcuni che non leggi e non ascolti più, puoi contribuire a rendere interessante il nostro assortimento e liberare spazio tra gli scaffali per ciò che ti appassiona in questo momento. 

Metti in circolo i tuoi dischi

Dai classici del rock al jazz, dal blues alle star della musica attuale… moltissimi sono i collezionisti, i curiosi e gli appassionati che entrano a Mercatopoli alla ricerca di un buon vinile. Tu che cos’hai da proporre?

Se hai ricevuto in regalo un disco che non è del tuo genere, se hai voluto sperimentare un autore che non conoscevi ma non ti è piaciuto, se hai vinili che non ascolti mai o semplicemente hai voglia di liberare spazio, puoi contare su Mercatopoli San Fior per rimetterli in commercio.

Perché tenere in casa ciò che non serve? In particolare se i tuoi dischi sono ricercati e preziosi, hai grandi possibilità di avere successo, quindi non aspettare, portali subito nel nostro punto vendita!

Quali libri puoi esporre nella nostra libreria

libri usati

Hai qualcos'altro da proporci? Fai così: assicurati che i tuoi libri e vinili siano in buono stato, che le pagine siano intatte e i dischi non siano graffiati e garantiscano una buona qualità audio. Poi passa in negozio per lasciarli in vendita. Mercatopoli San Fior penserà a tutto al posto tuo!