I tuoi oggetti diventano in idee regalo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli i tuoi oggetti diventano idee regalo

Mercoledì 06 Dicembre 2017

regali sostenibili

Un buon libro, un berretto di lana, un soprammobile in porcellana, una lampada antica… quanti oggetti sono indicati a diventare idee regalo per il Natale! Che cosa non utilizzi e ti piacerebbe venisse valorizzato in un’altra casa, da un’altra persona?

Di accumulare oggetti capita a tutti, ma a volte ce ne sono alcuni che davvero non usiamo mai, alcuni che non abbiamo mai tirato fuori dalla loro confezione. Capita anche a te?

Se pensi che sia un vero peccato lasciare chiuso in un cassetto quell’articolo bello e particolare, magari che tu stesso hai ricevuto ma per te era doppio o non del tuo genere, ora hai l’opportunità di dargli una seconda vita. In che modo? Con Mercatopoli San Fior, il tuo negozio second hand in provincia di Treviso.

Lo sai che sempre più persone scelgono di acquistare i loro doni di Natale nel nostro negozio? Certo, perché sono sicuri di trovare veri affari, articoli di qualità, di marca, di pregio a prezzi convenienti, e anche perché sono consapevoli che quella del riutilizzo è una pratica intelligente che fa bene al pianeta.

Vuoi vendere anche tu i tuoi oggetti insieme a noi?

libri usati

1. Seleziona gli oggetti più belli e in ottimo stato che a casa tua non sono utilizzati, puliscili per bene e portali nel nostro negozio, in via Marco Polo,2 a San Fior (Treviso). Ritiriamo da Martedì a Venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, visionando fino a un massimo di 20 pezzi alla volta senza appuntamento.

2. Una volta che ce li avrai affidati non dovrai più preoccuparti di nulla, infatti saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita: dall’esposizione in negozio, gratuita fino a 90 giorni, a quella sul web, nel portale vetrina del nostro sito, fino al momento dell’acquisto.

3. Mercatopoli ci tiene alla trasparenza, per questo tu potrai sempre controllare la tua area riservata online (My Mercatopoli) per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato, per poi tornare in negozio a ritirare i tuoi contanti (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo).

Era l’opportunità che stavi aspettando? Allora non fartela scappare! Libera spazio in casa e dai nuova vita al tuo usato!