Elettronica vintage: fai risaltare i tuoi pezzi datati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica vintage: fai risaltare i tuoi pezzi datati

Giovedì 06 Giugno 2019

vintage mercatopoli

In casa hai un vecchio telefono rotativo e non sai che cosa farne? Hai conservato una datata macchina fotografica che apparteneva ai nonni? Si tratta di oggetti che hanno acquisito valore con il tempo, ecco perché puoi cominciare a pensare subito di venderli!

Dai valore alla tua elettronica vintage

Siamo alla ricerca di articoli di elettronica vintage italiani e stranieri. Stiamo parlando di oggetti datati, ricchi di storia, che raccontano di una generazione e di un’epoca suscitando ricordi e curiosità: ecco perché sono sempre di più gli appassionati del vintage.

Il nostro punto vendita è il luogo ideale per dare risalto ai tuoi oggetti datati: ti mettiamo a disposizione un reparto dedicato dove verranno valorizzati al meglio, ma anche una vetrina online che ti permette di raggiungere interessati da tutta Italia. Naturalmente, il valore aggiunto di Mercatopoli è lo staff: professionale ed esperto del settore da tempo, sa valutare ciò che ci proponi in modo competente e sa riconoscere anche i pezzi più preziosi.

Molti collezionisti si rivolgono al nostro negozio per trovare articoli unici e di innegabile fascino. Tra questi potrebbero esserci proprio i tuoi… ti piacerebbe?

Come vendere la tua elettronica datata a Mercatopoli

1.Seleziona gli oggetti di elettronica vintage che hai in casa, portandoci quelli ancora perfetti e integri. Preparali per l'esposizione senza dimenticare che a Mercatopoli ritiriamo soltanto ciò che è stato conservato con cura, che è pulito e in buono stato.

2. Passa in negozio per proporci il tuo usato migliore. Mercatopoli San Fior si trova in Via Marco Polo, 2 a San Fior, in provincia di Treviso. Siamo disponibili al ritiro dal Martedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e visioniamo fino a un massimo di 20 pezzi alla volta.

3. Una volta che ci hai affidato i tuoi articoli, tieni controllata la tua area riservata online (MyMercatopoli) per verificare quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Torna in negozio a ritirare i tuoi contanti. Ti spetta sempre il 50% del prezzo concordato per ogni oggetto.

Semplice no? Per rimettere in circolo la tua elettronica vintage, rivolgiti a Mercatopoli San Fior!