Devi liberare casa? Rivolgiti a Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Devi liberare casa? Rivolgiti a Mercatopoli

Mercoledì 06 Settembre 2017

liberare casa

Hai acquistato una nuova casa? Vuoi prendere l’occasione per rinnovare il più possibile lo stile del tuo arredamento, quindi saranno molti i mobili che non porterai con te? Oppure hai ereditato un appartamento che devi sgomberare ma non sai in che modo farlo?

Se ti ritrovi a cercare una nuova sistemazione per alcuni elementi del tuo arredamento usato perché credi che, essendo di qualità e in perfetto stato, meritino di essere riutilizzati, allora puoi contare su Mercatopoli.

Che cosa ti proponiamo?

Quali parti salvare di una cucina o di un salotto e quali, invece, non ha senso tentare di rivendere? Per rispondere a questa domanda è necessario visionare i tuoi mobili di persona, per questo il nostro staff è a tua disposizione per valutare l’usato direttamente a casa tua.

Certo, infatti ti basterà contattarci allo 0438 430415 o ci scriverci una mail a sanfior@mercatopoli.it per prendere un appuntamento. Noi ti raggiungeremo e realizzeremo un sopralluogo nell’appartamento che devi liberare, dandoti i giusti consigli su ciò che merita di essere rimesso in circolo e a quale prezzo.

Tutto ciò è senza impegno, ma non dimenticare che se sceglierai di vendere il tuo usato insieme a noi, ritireremo soltanto quegli articoli che sappiamo essere richiesti o avere ottime probabilità di essere acquistati dai nostri clienti. La selezione è la chiave del nostro successo, quindi anche del tuo.

sgombero

Il nostro servizio non finisce con la valutazione a casa, perché sappiamo bene che poi rimane il problema del trasporto, vero? Quindi saremo a tua disposizione anche per aiutarti con i mobili più ingombranti.

Allora non esitare a contattarci per una valutazione a domicilio dei tuoi mobili, elettrodomestici e complementi d’arredo usati, o semplicemente per rispondere ai tuoi dubbi o alle tue curiosità. Affidati a Mercatopoli e avrai la certezza di esserti rivolto ad esperti del settore usato, che metteranno in campo la loro esperienza per garantirti una consulenza eccellente e trasparente.

Ti aspettiamo!