Tessile e biancheria per la casa: vendi ciò che non usi mai!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tessile e biancheria per la casa: vendi ciò che non usi mai!

Domenica 06 Agosto 2017

set asciugamani

Hai ricevuto in regalo l’ennesimo set di asciugamani? La spugna è di buona qualità, il colore è bello, ma ne hai davvero molti e non credi che riuscirai ad utilizzare anche questo. A volte ci si trova ad avere degli oggetti in eccesso, magari nuovi e mai utilizzati, che è un vero peccato lasciare chiusi nel cassetto e in disuso.

Pensa anche a quella tovaglia che è fuori misura rispetto al tuo tavolo da cucina... Che cosa puoi fare? Scegli di dargli una seconda opportunità: vendila con Mercatopoli! Diverse persone si rivolgono al nostro negozio per acquistare articoli di questo genere. Da noi trovano prodotti di qualità a prezzi convenienti: sanno di poter fare degli ottimi affari, ma anche di poter trovare qualcosa di raffinato, elegante e ricercato per fare dei doni o per abbellire gli ambienti.

Vendi il tuo usato con Mercatopoli San Fior

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando il tessile e la biancheria per la casa. Ecco che cosa puoi vendere insieme a noi:

- Tovaglie
- Lenzuola
- Plaid e coperte
- Set di asciugamani
- Tappeti
- Copridivani, cuscini, coprisedie

Prepara quegli articoli che non hai mai usato o che sono ancora come nuovi, lavali e stirali e portali nel nostro punto vendita. Se non hai modo di utilizzarli, perché non si abbinano allo stile della tua casa o sono regali doppi, non ha senso che tu li tenga ad occupare spazio. Potrebbero piacere ed essere utili ad altri! Attenzione, però: non ritiriamo tende!

Da noi troverai uno staff accogliente ed esperto che saprà valutare il tuo usato in modo corretto, e che lo esporrà in modo accurato per valorizzarlo. Se non lo conosci ancora, informati qui su come funziona il nostro sistema di conto vendita.

lenzuola

Ti aspettiamo in via Marco Polo, 2 a San Fior (TV), nei seguenti giorni ed orari di ritiro:

- da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

E, se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci allo 0438 430415 o ad inviarci una mail a sanfior@mercatopoli.it

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro: allora libera spazio nei tuoi cassetti e passa ad altri ciò che nella tua casa non viene utilizzato!