Piccoli elettrodomestici: nuova vita con Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: nuova vita con Mercatopoli

Lunedì 06 Agosto 2018

elettrodomestici usati

Con Mercatopoli San Fior puoi vendere i tuoi piccoli elettrodomestici usati.  Ti hanno regalato una macchina per caffè o un estrattore che hai usato solo un paio di volte, giusto per provarli, ma non sono proprio la tua passione? Varie possono essere le circostanze per cui ti ritrovi con elettrodomestici usati che ti sembra un peccato non sfruttare: questa è l’occasione perfetta per venderli!

Dai una seconda chance al tuo usato

A Mercatopoli San Fior stiamo ritirando aspirapolveri, macchine per caffè, robot da cucina, ferro da stiro, robot per pavimenti, centrifughe, microonde, frullatori e tutti gli elettrodomestici di piccole dimensioni.

fornetto elettrico

Se anche tu credi nel valore del riutilizzo e hai bisogno di liberarti di questi oggetti, affidati al nostro negozio per venderli, perché ti offre una soluzione pratica, semplice, sicura e affidabile.

Il nostro sistema sicuro ed efficace ti garantisce un servizio di qualità e trasparente, i tuoi articoli rimarranno in esposizione gratuitamente per 90 giorni, periodo in cui tu potrai avrai sempre la situazione sotto controllo con un click, collegandoti all'area My del nostro sito web. 

Che cosa ne pensi? Forse è proprio la soluzione che stai cercando! Dunque,ti aspettiamo a Mercatopoli San Fior nei seguenti orari di ritiro:
martedì - venerdì: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.