Affida il tuo usato a Mercatopoli San Fior- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affida il tuo usato a Mercatopoli San Fior

Sabato 06 Maggio 2017

mobili usati

Hai oggetti che nella tua casa sono di troppo e non utilizzi? Possiedi dei mobili che vorresti sgomberare? Stai traslocando o liberando casa? Se il tuo problema è che non sai che fare delle cose che vuoi eliminare, vendile con Mercatopoli.

Mercatopoli San Fior è il tuo negozio dell’usato di fiducia, al quale puoi affidare tutto ciò che non usi per essere venduto in modo semplice e trasparente.

Vendi i tuoi mobili con Mercatopoli San Fior

Se hai un appartamento da svuotare e vuoi che sia Mercatopoli ad occuparsi della vendita del tuo arredamento usato, mettiti in contatto con noi attraverso telefono – 0438 430415 - o mail –sanfior@mercatopoli.it.

Lo sai che siamo disponibili a fare un sopralluogo nella tua casa per selezionare e valutare i tuoi oggetti? Il nostro staff competente e professionale sarà lieto di mettersi a tua disposizione e, una volta che ci saremo accordati per il ritiro, i tuoi mobili verranno esposti nel nostro show room gratuitamente per 60 giorni.

A Mercatopoli San Fior amiamo il vintage

Possiedi anche oggetti di collezionismo e vintage? Sono la nostra passione e anche quella dei nostri clienti! Se hai qualche pezzo che non ti piace più o che hai ereditato ma a te non interessa, portalo nel nostro negozio. Orologi, vinili, lampade, cartoline, penne, monete… da noi hanno grande successo!

Molti collezionisti ed appassionati di vintage si rivolgono a noi per i loro acquisti. E proprio tu potresti avere quell’oggetto originale che stanno cercando.

Quindi non aspettare, rivolgiti a noi per mettere in contovendita il tuo usato!