Arredi e giochi da giardino usati: che fare? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredi e giochi da giardino usati: che fare?

Giovedì 06 Aprile 2017

arredi da giardino usati

Ok, il freddo è tornato, ma lo sai, no, che è solo un colpo di coda dell’inverno? Perché da domani torna il caldo. Per un po’. Insomma, come dice il proverbio: Aprile non ti scoprire… Però è il momento di sistemare il giardino e prepararlo alla bella stagione.

Hai mobili, attrezzature o giochi da giardino usati che non usi più?

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli San Fior?

Stai rinnovando il tuo angolo di verde in città e hai delle cose che non usi, ma che sono ancora in perfetto stato? Ecco cosa stiamo cercando nel mercatino dell’usato di Treviso.

Hai alcuni di questi oggetti ancora in ottimo stato e vuoi venderli perché hai rinnovato completamente il tuo stile? Portaceli. Grazie al nostro sistema di conto vendita, li esporremo per te, gratuitamente, nel nostro negozio fino a 90 giorni, in un reparto ordinato e a disposizione di chi volesse toccare con mano la merce e provarla, sempre sotto la nostra supervisione.

Tu non dovrai fare altro che attendere di poter ritirare il tuo rimborso, controllando nell’area MyMercatopoli lo stato della tua merce in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento. Chi altri ti dà la possibilità di avere costantemente la situazione sotto controllo?

Come vendere i giochi da giardino usati?

giochi da giardino usati

Se hai avuto una casetta da giardino sai cosa significa avere un posto tutto tuo, un tuo rifugio, la base di partenza di tante avventure. È magica, vero? Ed è in assoluto il gioco da giardino più usato, quello che dura di più e di conseguenza il più resistente. Al contrato scivoli, altalene e dondoli, adorati e amati, o anche strutture più complesse per chi ha un giardino più spazioso, vengono utilizzati per meno tempo e una volta che i pargoli hanno 6 o 7 anni arriva il momento di metterli via.

Ma quanto spazio occupano in garage! Quindi che fare? Tu devi solo pulire e controllare con attenzione i tuoi giochi da giardino usati. Poi portali a Mercatopoli San Fior o contattaci prima, se sono troppo ingombranti, per permetterci di preparare il giusto spazio espositivo. Questo è il momento perfetto per proporre i giochi da giardino usati che voi non usate più, perché molte famiglie stanno preparando il loro giardino per la primavera e i giochi all’aperto dei bimbi.

Ti aspettiamo!