Vendi il tuo robot da cucina superaccessoriato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo robot da cucina superaccessoriato

Lunedì 06 Febbraio 2017

bimby usati

Sai cosa ci dicono spesso? Il Bimby? È straordinario. Ma lo usi per un po’, sull’onda dell’entusiasmo, poi lo usi sempre meno. Dopo un anno o giù di lì, quando è ancora in garanzia e perfetto, ti rendi conto che sei tornata ai vecchi metodi e che il Bimby occupa un notevole spazio sul tuo piano da lavoro.

Che fare con il robot da cucina più amato quando non lo usi più?

Con quello che hai speso è un vero peccato riporre il robot da cucina che tutti amano e tutti cercano nella tua dispensa, ben sapendo che una volta messo via sarà sempre più difficile ritirarlo fuori quando serve. Allora perché non venderlo? Sai quanto spesso lo cercano usato?

Per la sua qualità e per le incredibili funzionalità che ha molti sanno che riuscendo a trovarlo in ottimo stato usato possono fare un vero affare. Proponiglielo tu, allora. Ecco cosa devi fare:

robot da cucina usato

Perché scegliere Mercatopoli per i piccoli elettrodomestici usati?

Perché è comodo. Tu esponi gratuitamente il tuo elettrodomestico usato in un vero e proprio negozio e poi torni alla tua vita, pensiamo a tutto noi.

Anche se pensiamo noi a tutto, la situazione è sempre sotto il tuo controllo. Entrando nell’area riservata MyMercatopoli puoi verificare, quando vuoi, da qualunque dispositivo se il tuo robot da cucina è stato venduto e a quanto ammonta il tuo rimborso.

Nel nostro negozio dell’usato vengono spesso persone alla ricerca di veri e propri affari, che conoscono perfettamente il valore degli oggetti e che sanno apprezzarli. Noi da parte nostra sappiamo dare il giusto prezzo a ciò che tu vuoi esporre, sulla base della nostra esperienza e del mercato.

Un servizio completo, dall’esposizione alla vendita, ti permette un rimborso netto del 50% del prezzo di vendita, in contanti e senza sorprese.

Vuoi saperne di più? Passa a trovarci. Ti aspettiamo!