Libri usati, che passione! Vendi quelli che non leggi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati, che passione!

Domenica 06 Novembre 2016

Ami i tuoi libri? Allora saprai che loro non amano stare in seconda fila. Ma tu non hai spazio, la tua libreria scoppia, hai libri sparsi in tutta la casa. Che fare? Seleziona e vendi. Vendere i miei libri? Giammai! Ma mica li ami tutti allo stesso modo.

Scommetto che tra i tuoi volumi più amati ce ne sono di doppi, di regalati ma che non ti sono mai piaciuti, ci sono quelli che ti hanno deluso e quelli che non hai mai finito, quelli che hai amato una vita fa e ora non sai più il perché, quelli che hai amato alla follia, ma che adesso hai sul tuo e-reader. Libri usati insomma, che hanno voglia di essere letti ancora

Perché vendere i tuoi libri usati con Mercatopoli San Fior? 3 ottime ragioni

  1. Per fare posto a nuovi (o usati) libri che rimpolpino la tua passione. Per fare posto a quelli che hai già, che ami di più, che non vuoi tenere nascosti o sparsi in ogni angolo
  2. Perché i libri usati sono bellissimi, buonissimi, profumatissimi, perché i nostri clienti li adorano, perché i libri cartacei vanno ancora di moda, nonostante tutto.
  3. Perché il Natale è vicino e se un libro è un regalo che è sempre ben accetto uno (o 3 o 4 o 5) libri usati regalati ad un amante della lettura sono pura cuccagna.

Come vendere i tuoi libri usati?

libri usati vendere

Facile, veloce, sicuro. Aspettiamo i tuoi libri usati!