Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale!

Sabato 06 Agosto 2016

abbigliamento usato autunno

Conosci fashion blogger o appassionati di moda? Se ne conosci, o se lo sei tu stesso, quello che stiamo per dirti non sarà per te una novità. Altrimenti magari ne hai sentito parlare. Il trend che va ormai da qualche anno lo abbiamo noi: la moda si fa nei mercatini dell’usato.

Abbigliamento usato: perché vendere quello che non usi più.

Molti esperti di moda e molte icone di stile del mondo dello spettacolo lo dicono (e lo fanno) da anni. La moda, quella vera, la trovi nei mercatini e nei negozi dell’usato. Le sfilate sono fucine di grandi idee, creano stile e dettano le tendenze, ma da molto tempo le tendenze fanno l’occhiolino agli stili dei decenni passati.

Quale miglior posto allora dove trovare capi originali, spesso firmati, di un negozio dell’usato di qualità? Un negozio che ti permetta anche di creare mix unici e personalizzati, senza l’omologazione delle vetrine (tutte uguali) delle grandi catene d’abbigliamento.

Per questi motivi (e anche altri di cui vi parleremo però in un altro momento) il reparto abbigliamento di Mercatopoli San Fior è sempre così fornito, cangiante, movimentato e colorato. E se anche tu vuoi fare tendenza allora perché non portarci in conto vendita l’abbigliamento usato per la nuova collezione autunno inverno?

capispalla usati TReviso

Come preparare l’abbigliamento usato per Mercatopoli

Ricorda che a Mercatopoli San Fior ritiriamo solamente abbigliamento in perfetto stato, lavato e stirato, pronto per essere venduto. Scegliamo di esporre solo il meglio perché vogliamo che il nostro (vostro) usato, di seconda mano ma di prima scelta, sia sempre la più valida delle alternative al nuovo.

Perché non riutilizzare un capo firmato ancora come nuovo? Perché acquistarne uno uguale, quando esiste già quello che stai cercando, decisamente più conveniente? Questo è ciò che spinge alla visita del nostro reparto abbigliamento, questo è ciò che i nostri acquirenti si aspettano. D’altra parte anche tu, quando acquisti usato vuoi comunque avere il meglio, no?

Allora cerca tra i capi autunnali che non indossi più i capi migliori e poi portali a Mercatopoli San Fior, il negozio dell’usato della provincia di Treviso. Ti aspettiamo da martedì a venerdì fino alle 17.30, senza appuntamento, per visionare e valutare il tuo usato.