Devi riordinare la cantina? Chiama anche Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Devi riordinare la cantina? Chiama anche Mercatopoli

Venerdì 06 Maggio 2016

svuotare la cantina

Dì la verità, anche tu hai una cantina dove accumuli tutte le cose che in casa non ti servono, o non ci stanno, o che forse, chissà, un giorno potrebbero tornare utili. E porti in cantina, e porti in soffitta, e non ci pensi più.

Prima di svuotare la cantina chiama Mercatopoli San Fior

Poi arriva un giorno nella vita di ogni uomo, quel giorno in cui tua moglie ti aspetta a casa, con aria di disapprovazione, perché è scesa in cantina e, santo cielo, non riusciva nemmeno ad aprire la porta! Devi pensare a riordinare la cantina!

L’hai riempita fino al soffitto ma ora lo spazio è finito. Oppure semplicemente quello spazio ti serve per il tuo hobby, o vuoi trasformare la soffitta in una stanza in più per i tuoi figli. Ti serve aiuto? Quante cose ci sono che hai messo via senza pensarci ma che sono ancora in perfetto stato?

Non affidarti a chiunque. Chiamaci! Mercatopoli San Fior è il negozio dell’usato della provincia di Vicenza a cui puoi rivolgerti in queste occasioni e che ti offre un servizio unico nella zona. Noi veniamo a casa tua, vediamo la merce, cerchiamo di capire insieme a te cosa vale la pena vendere e ne valutiamo il prezzo. Non ti chiediamo niente, perché la nostra potrebbe diventare una proficua collaborazione se deciderai di approfittare del nostro sistema di conto vendita.

Le cantine sono un deposito di tesori dimenticati

riordinare la soffitta

Non lasciare che chiunque svuoti la tua cantina, magari a pagamento, senza prima valutare cosa può diventare per te una piccola (o grande) fonte di guadagno. A volte togliamo dalle nostre case oggetti molto interessanti e li riponiamo con cura. Ma poi ce ne dimentichiamo.

Riordinare le cantine è un ottimo momento per ritrovare articoli di un certo valore, a volte vintage, a volte antichi, articoli che in un negozio dell’usato di qualità hanno un enorme potenziale. Noi conosciamo questo potenziale, per questo ti chiediamo di contattarci per avere anche il nostro parere.

Se vuoi saperne di più, se vuoi sottoporci delle valutazioni chiamaci allo 0438 430415, inviaci una mail a sanfior@mercatopoli.it o passa a trovarci in via Marco Polo 2 a San Fior (VI). Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.