Arredi da giardino: portali a Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredi da giardino usati: portali a Mercatopoli San Fior

Domenica 06 Marzo 2016

arredi da giardino usati

Primavera, voglia di rinnovare. Soprattutto in giardino! Anche tu hai voglia di dare un tocco diverso al tuo angolo di verde? Un'idea è vendere gli arredi da giardino che non vuoi più con Mercatopoli San Fior, il negozio dell'usato della provincia di Treviso.

Come vendere gli arredi da giardino a Mercatopoli?

Conosci il nostro sistema di conto vendita? È molto semplice e tu devi solo affidarti a noi.

  1. Pulisci e controlla gli arredi da esterno che vuoi vendere. Verifica che non siano danneggiati. In caso si tratti di arredi di alto livello fai in modo di sistemare tutte le piccole imperfezioni dovute all'usura. Lava le parti in tessuto.
  2. Porta tutto a mercatopoli San Fior. Controlleremo con attenzione insieme ciò che ci proponi e poi lo esporremo per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Capisci perché questo è il momento giusto per vendere i tuoi articoli da esterno con noi?
  3. Ritiriamo da martedì a venerdì fino alle 17.30 per un massimo di 15 pezzi a persona, per quantitativi superiori contattaci via mail o al telefono. 
  4. Entra quando vuoi, da qualsiasi dispositivo, nell'area riservata Mymercatopoli e verifica se la tua merce è ancora in esposizione o è stata venduta. Grazie alla tecnologia la situazione è sotto il tuo controllo in ogni momento.
  5. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, come troverai indicato nella tua area riservata, torna in negozio a ritirare il tuo rimborso.

mobili da giardino usati

Cosa stiamo cercando?

Il giardino è un'estensione della nostra casa e ne rispecchia lo stile. Per questo si fa sempre più attenzione agli arredi da giardino che si scelgono e all'atmosfera che si vuole creare. Chi ha la fortuna di avere un angolo verde sa quanto è importante creare la giusta atmosfera per potersi rilassare all'aperto in un ambiente confortevole.

Quello che cerchiamo a Mercatopoli San Fior sono arredi di qualità, in ottime condizioni, puliti ovviamente, anche di grande effetto o di design, per soluzioni di un certo livello o semplicemente comode e piacevoli.

Hai arredamento da giardino usato che non utilizzi più ma che ha ancora molto da dire? Vuoi fare spazio per soluzioni del tutto diverse? Con Mercatopoli San Fior puoi vendere facilmente il tuo arredo da esterno valorizzandone e al giusto prezzo. Portacelo o mandaci una foto per avere una valutazione, siamo qui per aiutarti nella vendita, siamo la tua vetrina.