Accessori moda: vendili con Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda: vendili con Mercatopoli San Fior

Sabato 06 Febbraio 2016

accessori moda 2016

In questa primavera 2016 la moda mette al primo piano l’individualità. E cosa meglio degli accessori moda è in grado di esprimere la nostra personalità? Ma chi di noi resta sempre uguale a se stesso? Da un anno all’altro cambiamo e nemmeno ce ne accorgiamo. Per questo lo stesso bijoux acquistato lo scorso anno oggi non ci piace più, non ci rappresenta più. Per questo ad ogni cambio di stagione compriamo una borsa nuova.

Hai anche tu accessori moda che non usi più?

Bijoux, occhiali da sole, cappelli, ma anche scarpe e borse che completano (e a volte sono il punto di partenza) un outfit sono irrinunciabili, ma è importante che siano in linea con il nostro essere e che ci sentiamo a nostro agio indossandoli. La stessa borsa indossata con piacere può essere perfetta con moltissimi outfit o essere totalmente fuori luogo in qualsiasi abbinamento se ci sentiamo a disagio. Capita così a volte di ritrovarsi piene di accessori bellissimi che magari abbiamo indossato solo un paio di volte.

Cosa fare con gli accessori di moda usati?

Fai una selezione tra gli accessori che non usi più. Scegli la borsa griffata che non sai con cosa abbinare e che è rimasta inutilizzata, liberati delle scarpe che hai acquistato perché ti sembravano così trendy, ma che non hanno avuto l’occasione di essere sfoggiate e poi portale a Mercatopoli San Fior.

Ricorda solo che Mercatopoli San Fior ritira solamente accessori di moda in perfetto stato, puliti e senza difetti e che abbiamo iniziato il ritiro di abbigliamento e accessori per la primavera. Conosci il nostro sistema di conto vendita?

Cosa stiamo cercando?

A Mercatopoli San Fior la moda non passa mai di moda, per questo vogliamo sempre essere in grado di proporre offerte attuali e interessanti. Per fortuna i guru della moda ci vengono incontro ed ecco i trend della primavera 2016 che vorremmo avere in negozio.

moda e accessori primavera 2016

Anche tu hai un accessorio usato che non sai come abbinare al tuo nuovo look? Moda e accessori non sono il tuo forte ma non resisti all’acquisto e ti ritrovi con montagne di oggetti meravigliosi che poi non utilizzi? Completa con noi la nostra collezione di accessori e abbigliamento moda per la primavera 2016, vendi con noi gli accessori usati che a te non servono più. Mercatopoli San Fior è il posto giusto, ora è il momento giusto.