5 motivi per vendere il tuo telefono usato con Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per vendere il tuo telefono usato con noi

Mercoledì 06 Gennaio 2016

Babbo Natale è stato generoso con te e ti ha portato uno smartphone? Fantastico. Ma cosa fare ora con il tuo telefonino? Mercatopoli San Fior, il negozio dell’usato della provincia di Treviso, è la tua soluzione. Con il sistema Mercatopoli puoi vendere ciò che a te non serve più.

Quello dei cellulari e smartphone usati, ma anche tablet e dispositivi portatili, è un mercato ancora in evoluzione e ricco di opportunità. Calcola che ogni modello diventa obsoleto, dal punto di vista puramente commerciale, in meno di un anno e considerato che ogni famiglia possiede diversi cellulari e neppure tutti utilizzati, il potenziale è altissimo. D'altra parte, nonostante la spinta all'evoluzione, sono moltissime le persone che si rivolgono al mercato dell'usato per acquistare un telefonino o uno smartphone, per tutte le fasce d'età.

Perché dovresti scegliere noi per vendere il tuo cellulare usato? Ecco 5 valide ragioni.

  1. Mercatopoli San Fior ha un reparto elettronica molto interessante e la competenza dei nostri addetti è in grado di controllare, verificare e valutare quello che ci porterai in conto vendita, con precisione ed equità. Controlla che il tuo telefonino usato sia completo di tutti gli accessori, ovviamente perfettamente funzionanti, noi penseremo a dare una valutazione corretta, grazie anche alla conoscenza di un mercato dell’usato in continua evoluzione.
  2. Vendere il tuo telefonino, magari anche recente e praticamente perfetto, in un negozio fisico è un grande vantaggio. Chi è interessato all’acquisto del tuo usato può verificare di persona il suo acquisto. Sai anche tu che ciò che più inquieta nella vendita online è proprio una buona dose di incertezza, sia per l’oggetto che decidi di acquistare, sia perché non sai chi c’è dall’altra parte del web.
  3. Avere un intermediario fidato, che espone il tuo usato in un negozio di qualità, che offre consulenza ai possibili acquirenti, che si occupa della transazione e di tutte le scocciature che altrimenti dovresti sorbirti tu è una comodità non indifferente. Mercatopoli San Fior ti offre un servizio completo e non solo…
  4. ...sei sempre tu ad avere il controllo della situazione. Non solo puoi decidere di ritirare il tuo usato in qualsiasi momento, ma avrai accesso all’area riservata sulla pagina MyMercatopoli del nostro sito internet. Qui potrai verificare in ogni momento, dal tuo pc, lo stato del tuo usato in vendita e il guadagno accumulato. Sicurezza e trasparenza, queste sono le nostre parole d’ordine.
  5. Decidere di vendere il tuo telefono usato è un gesto importante. Importante per il pianeta. Lo sai che le apparecchiature tecnologiche sono tra i rifiuti più pericolosi e inquinanti e non sono neppure riciclabili? Troppe componenti, troppi materiali, troppe sostanze nocive. Se il tuo telefono funziona ancora non ha senso gettarlo via. Probabilmente qualcuno sta cercando proprio un modello simile, forse senza pretese, ma di sicura utilità. Fai la scelta giusta, dagli una seconda chance. E fallo con Mercatopoli San Fior.

Vuoi conoscere nei dettagli il sistema di conto vendita Mercatopoli? Allora passa a trovarci ed entra in un mondo del riuso che non ti aspetti!