Scarpe usate invernali: vendile con Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe usate invernali:vendile con Mercatopoli

Venerdì 06 Novembre 2015

Sai cos’è uno shoe addict? È una di quelle persone che impazziscono per un paio di scarpe. Sono pronti a dormire fuori dai grandi magazzini per accaparrarsi le scarpe firmate dei loro sogni in saldo. Sono quelli che non badano a spese se i saldi ancora non ci sono.

Che cosa fa perdere il lume della ragione alla vista di un paio di scarpe? C’è chi proprio non riesce a capirlo e chi, di contro, ci prova a spiegare, ma senza successo. Sono soprattutto donne, è vero, ma ne abbiamo visti uomini cercare proprio quelle scarpe, proprio quella firma, proprio quel modello, forsennatamente!

Perché dunque dovresti scegliere di vendere le tue scarpe usate per l’inverno con Mercatopoli San Fior? Perché gli shoe addict sentono odore di occasione da mille miglia di distanza. A Mercatopoli San Fior infatti abbiamo una regola: ritiriamo solo scarpe usate pochissimo e di qualità. Perché una scarpa prende sempre la forma del piede che la porta e ogni piede è diverso. Indossare scarpe che hanno preso una forma non tua può essere scomodo.

Può darsi che tu abbia acquistato delle scarpe di un numero sbagliato, o che le abbia ricevute in regalo, oppure che fossero più scomode di quello che sembravano al negozio e non le hai più messe. Non lasciarle lì a prendere la polvere, di sicuro c’è uno shoe addict pronto ad adottarle.

Porta in vendita le scarpe invernali, gli stivali, gli scarponcini che non usi a Mercatopoli San Fior. Hai un paio di stivali texani che ti sembravano tanto belli, ma che non hai mai avuto occasione di indossare? Quest’anno sono un must have, vendili con noi. Il nostro sistema di conto vendita è facile e sicuro e ti permette di vendere ciò che non ti serve e di fare spazio nella tua casa per ciò che invece ti serve davvero. Noi ti aspettiamo in negozio!