Tappeti usati: affidali all'esperienza di Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tappeti usati: affidali a Mercatopoli

Domenica 06 Settembre 2015

Un tappeto arreda, non c’è che dire. Arreda come una tenda, come tutto il tessile per la casa, ma non è sempre altrettanto amato. Se hai un animale domestico o se hai dei bambini che, ovviamente, amano giocare sul pavimento, il tappeto richiede cure speciali, una profonda pulizia periodica e attenzioni quotidiane, per non diventare un fantastico nido per acari, polvere e peli.

Così molti acquistano un tappeto, ne godono per un po’ e poi rinunciano, per mancanza di tempo o per praticità. Molte persone invece amano i tappeti e sono sempre pronti ad acquistarne di nuovi. Per questo Mercatopoli San Fior, il mercatino dell'usato della provincia di Treviso, è il posto giusto dove si incontrano queste due esigenze: tu puoi vendere il tuo tappeto usato e guadagnare denaro contante e qualcun altro può acquistare un tappeto di qualità e in ottimo stato ad un prezzo vantaggioso.

Soprattutto quando si tratta di tappeti di valore, fatti a mano, orientali, persiani, indiani etc, decidere di venderli con Mercatopoli San Fior ti permette di avere una valutazione accurata, fatta anche con l’aiuto di esperti del settore. In questo modo i tuoi tappeti usati saranno messi in esposizione ad un prezzo adeguato al loro valore. Chi altro ti offre un servizio così completo di expertise, esposizione e vendita?

Sai come valutiamo i tuoi tappeti usati, soprattutto i tappeti orientali? Il nodo è l’elemento più importante. La densità per centimetro quadrato e la grandezza del tappeto sono i principali criteri di valutazione. Ma può accadere che un tappeto di grandi dimensioni sia meno costoso di un tappeto piccolo ma di fattura manuale, con piccole irregolarità nel disegno e nel colore. Inoltre vanno considerate la provenienza, i materiali utilizzati e lo stato di conservazione del tappeto. I nostri esperti sono anche in grado di stabilire l’epoca di un tappeto d’antiquariato in base ai caratteri stilistici, ai disegni e ai colori.

Insomma nulla è lasciato al caso quando vuoi vendere il tuo tappeto usato, perché Mercatopoli San Fior è un negozio dell’usato che ti da qualcosa in più, e il nostro sistema di conto vendita lo dimostra. Sai come funziona?

Affidaci i tuoi tappeti usati che non puoi più tenere, guadagna dalla loro vendita denaro contante da riutilizzare per rinnovare la tua casa. Mercatopoli San Fior ti aspetta.