Cellulari usati, 4 motivi per scegliere l'usato a Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cellulari usati, 4 motivi per scegliere l'usato

Giovedì 06 Agosto 2015

Tuo figlio è stato promosso e merita un regalo per tutto l’impegno che ci ha messo quest’anno? Tua madre ha bisogno di un cellulare per poter essere sempre reperibile, ora che ha una certa età? Il nonno vuole un telefono semplice e immediato, non tutti quegli aggeggi complicati che fanno cento cose tranne telefonare? Hai mai pensato di acquistare un cellulare usato?

A Mercatopoli San Fior abbiamo un reparto elettronica davvero interessante. Cellulari, smartphone, Ipad, tablet e molto altro, sempre in perfetto stato, ovviamente funzionanti e completi, a volte, pensa, ancora nella loro scatola originale, magari mai utilizzati.

Un cellulare usato? dirai tu. Ormai ci sono continue offerte. Allora ecco 4 buone ragioni per scegliere i cellulari e smartphone usati da Mercatopoli San Fior.

  1. Una ragione da non sottovalutare è che di Mercatopoli San Fior ti puoi fidare. Se decidi di acquistare un cellulare usato devi stare molto attento. Da chi lo acquisti? Che canale scegli? Un sito di compravendita dell’usato? Quanto ti puoi fidare del venditore? Perché è successo molte volte di ritrovarsi con un pugno di mosche una volta pagato lo smartphone a prezzo stracciato che si è scelto. Mercatopoli San Fior invece è un negozio fisico che controlla con cura, grazie anche alla preparazione dei nostri addetti, le condizioni delle apparecchiature elettroniche che ci vengono portate in conto vendita. E solo quando sono in perfette condizioni vengono esposte per la vendita.
  2. Le grandi offerte dei negozi di elettronica non si avvicinano neanche lontanamente ai prezzi dell’usato che trovi a Mercatopoli San Fior. Perché si tratta di usato, certo, ma ricorda che la qualità è sempre la stessa.
  3. Spesso non hai bisogno dell’ultimo modello di smartphone sul mercato. Non ne ha bisogno il ragazzino che inizia le scuole medie e non ne ha bisogno il nonno. Ma di un modello recente e pratico sì. Ed è quello che trovi a Mercatopoli San Fior.
  4. Acquistare un cellulare o uno smartphone usato è un gesto di responsabilità ecologica. Le apparecchiature elettroniche sono le più difficili e pericolose da smaltire. Tra plastiche, metalli e componenti varie i rifiuti elettronici non vengono mai differenziati e le sostanze che rilasciano nell’ambiente sono estremamente pericolose. Riutilizzare un cellulare ancora perfettamente funzionante quindi riduce gli sprechi e la produzione di nuovi cellulari che andranno ad aumentare la mole di rifiuti già imponente.

A questo punto non ti resta che passare in negozio e vedere cosa possiamo offrirti. Scegli i cellulari usati di Mercatopoli San Fior, non te ne pentirai.