Piccoli mobili usati: rinnova la tua casa con Mercatopoli Sam Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova la tua casa con Mercatopoli San Fior

Lunedì 06 Luglio 2015

Le vacanze ormai sono dietro l’angolo. C’è chi parte, c’è chi resta e c’è chi approfitta di un po’ di tempo libero per rinnovare la propria casa. In effetti a pensarci bene non c’è momento migliore. Puoi dedicarti con calma a qualche progetto particolare, senza dover correre nei ritagli di tempo. Perché quando si ha il tempo di fare le cose con calma vengono molto meglio, altrimenti rischi di arraffare la prima cosa che ti capita sottomano e di ritrovarti insoddisfatto.

Ecco che in estate puoi prendere la macchina e cercare quel piccolo mobile a cui stavi pensando da un po’. Però non vuoi un mobile anonimo, senz’anima. Vuoi qualcosa di unico, di particolare. Vuoi un mobile che abbia una storia, ma che dica anche qualcosa di te. No, non pretendi troppo, il posto ideale dove trovare quello che stai cercando è un mercatino dell’usato come Mercatopoli San Fior.

Mobili d’antiquariato, modernariato, pezzi di design, mobili etnici. Qual è il tuo stile? cosa vuoi che faccia questo mobile nella tua casa? Deve dare equilibrio? Deve spiccare? Lo vuoi nascondere o lo vuoi mostrare? Vuoi un mobile pregiato o un mobile da reinventare?

Sì, perché con i piccoli mobili usati di Mercatopoli San Fior puoi spingerti molto oltre. Puoi fare cose che non oseresti mai fare con un mobile nuovo. Spendendo molto poco hai modo di acquistare un pezzo d’arredamento a cui puoi dare un volto del tutto nuovo.

Non è neppure la prima volta che accade nel nostro negozio. La nostra collaborazione con Ricrearti si basa proprio su questa possibilità di creare qualcosa di totalmente nuovo, personale e unico da un mobile usato. Lo sapete che molti architetti, interior designer, artigiani e artisti si rivolgono proprio a negozi dell’usato come Mercatopoli San Fior alla ricerca di un’illuminazione?

Che ne dici, ora che le vacanze te lo permettono, di dedicarti alla tua casa e dargli un tocco personale che ti racconti davvero? Con i nostri mobili usati puoi, lasciati ispirare.