Biciclette usate: trova quella adatta a te a Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biciclette usate: ciò che ti serve è a Mercatopoli

Mercoledì 06 Maggio 2015

A volte viene proprio voglia di iniziare la giornata in modo diverso. L’energia della primavera ci contagia, non abbiamo più voglia di andare al lavoro nelle nostre scatole di metallo. Vogliamo sfrecciare tra le auto ferme nel traffico, sentire il vento sulla faccia, arrivare in ufficio paonazzi, ma carichi di energia, come non succedeva da molto tempo. Oppure nel weekend o dopo il lavoro abbiamo bisogno di scaricare le tensioni con una bella pedalata, veloce o leggera, in città o in campagna. L’importante è scaricare una giornata di lavoro, più o meno pesante.

Allora è tempo di attrezzarsi e di acquistare la bicicletta giusta per noi. Hai già guardato tra le bici usate di Mercatopoli San Fior? Vuoi una mountain bike per affrontare percorsi avventurosi nella natura, impegnativi ma disintossicanti? Vuoi iniziare ad allenarti con la bici da corsa? O vuoi semplicemente andare al lavoro in bici e ti basta una city bike o magari, perché no, vuoi un tocco glamour con una bicicletta vintage?

Qualunque sia il tuo scopo puoi cercare la bicicletta usata più adatta e gli accessori bici usati da Mercatopoli San Fior. Se il tuo fine ultimo poi è un serio allenamento troverai anche attrezzature e abbigliamento sportivo usato per essere sempre pronto.

La bicicletta deve esserti comoda, che sia sportiva o da città. La devi sentire tua, devi essere a tuo agio. Vieni a provarla in negozio, lasciati attrarre, scegli gli accessori che ti servono, fatti trovare preparato. Con le biciclette usate del nostro emporio del riuso hai sempre la sicurezza della miglior qualità al minor prezzo, grazie ai nostri controlli e alla competenza che ci permette di curarci del vostro usato come fareste voi.

Allora siete pronti a rimettervi in moto, a nuovi allenamenti o aventurosi percorsi? Mercatopoli San Fior vi aspetta!