Gente di Mercatopoli, la sitcom di chi vive l’usato ogni giorno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La vita di Mercatopoli in una sitcom tutta da ridere

Mercoledì 16 Luglio 2014

Avete mai immaginato come può essere la vita quotidiana in un negozio dell’usato Mercatopoli? Ogni giorno conosciamo gente nuova, ognuno con la sua storia e i suoi gusti. A volte ci facciamo davvero delle belle risate con i nostri clienti e si creano dei legami, delle simpatie che poi ritroviamo nel tempo.

Ecco che allora abbiamo pensato di farvi vivere le nostre giornate in una sitcom, per farvi ridere insieme a noi. “Gente di Mercatopoli” racconta il quotidiano di un negozio dell’usato Mercatopoli in brevi e divertenti episodi. Ogni personaggio è un ‘tipo’, ogni situazione portata al limite vi spiega in modo divertente come funziona un punto vendita del nostro network.

Avete visto la prima puntata? Vi spieghiamo come si può vendere con Mercatopoli. E’ lassù, in alto a destra in questa pagina. Provate a cliccare!

… vi è piaciuta? Ecco, magari il nonno non portatecelo.

Però fa anche riflettere. E’ proprio vero che dobbiamo passare dalla società del possesso a quella dell’utilizzo. Spesso compriamo solo per comprare, attirati dal richiamo di pubblicità ammiccanti che a volte, anche contro la nostra volontà, ci suggeriscono la necessità di acquistare un determinato prodotto.

E così ci ritroviamo a possedere oggetti che poi non utilizziamo. Tutti ne abbiamo almeno uno in casa. Ma se non lo utilizziamo noi magari può servire a qualcun altro. Ecco che Mercatopoli diventa la vostra vetrina. Portateci quello che non usate più e vendetelo con Mercatopoli San Fior.

Intanto manteniamo i contatti, la seconda puntata di “Gente di Mercatopoli” sta per arrivare.

La prima puntata vi è piaciuta? Condividetela citando la #gentedimercatopoli.