Biciclette usate: vendile con noi e libera spazio in garage!-Mercatopoli San Fior
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biciclette usate: vendile con noi e libera spazio in garage!

Giovedì 11 Marzo 2021

Con l'arrivo della bella stagione, cresce la voglia di praticare attività motoria all'aperto; l'imposizione di nuove restrizioni e il prolungamento della chiusura di palestre e piscine portano molti di noi a reinventarsi, praticando attività individuali come corse e giri in bicicletta vicino a casa.

La ricerca di biciclette usate e a prezzi accessibili sta aumentando, poiché non tutti hanno il budget necessario per comprare articoli nuovi di zecca.

Se osservi per un momento le biciclette che hai riposto nel garage, potresti accorgerti di averne una o più di una che non utilizzi da molto tempo; piuttosto che lasciarle inutilizzate, una valida alternativa è selezionarle e portarle in vendita a Mercatopoli San Fior!

Siamo parte di un franchising che s'impegna a valorizzare la second hand economy e siamo convinti che, grazie al riuso, gli oggetti possano avere diritto a una seconda chance.

Una volta che avrai consegnato al nostro staff il tuo usato di qualità, sarà il sistema di conto vendita di Mercatopoli a gestire tutta la trafila, senza stress da parte tua.

Le tue biciclette verranno esposte nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita, in modo d'attirare l'attenzione di potenziali compratori.

Prendiamo in consegna biciclette in perfetto stato e non impolverate; inoltre, prima di venire a trovarci, verifica che le camere d'aria siano integre e correttamente gonfiate
 

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato


1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!