Liberati del superfluo e prepara per la vendita l'usato!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Liberati del superfluo e prepara per la vendita l'usato!

Lunedì 06 Aprile 2020

usato mercatopoli

In questo periodo devi affrontare lunghe giornate in casa: che cosa ne dici di fare decluttering? Dare una bella sistemata agli ambienti ti permette di renderli più confortevoli da vivere e diventa una cosa particolarmente importante dal momento che sei costretto a trascorrere tra le mura domestiche molto più tempo del solito. 

Una casa pulita e ordinata ti consentirà di vivere la quarantena più serenamente portando maggior benessere e buon umore. Togli ciò che non ti serve più, una volta che Mercatopoli riaprirà, potrai metterlo in vendita! 

Decluttering: benessere e utilità

Quale stanza della tua casa ospita oggetti in esubero? Alcune persone accumulano principalmente nello sgabuzzino, altre in salotto o nella "stanza degli ospiti", e poi, ovviamente, ci sono la cantina e la soffitta. Approfitta di questo momento in cui hai più tempo per mettere finalmente ordine nella stanza che da tempo viene riempita e mai sistemata.

Le regole per un buon decluttering, termine che significa eliminazione del superfluo, sono semplici:

1. Buttare ciò che non serve più ed è rotto o usurato

2. Mettere da parte parte ciò che è ancora in buono stato e può essere ancora utile

Una volta che avrai selezionato le cose in esubero, potrai preparare per la vendita ciò che merita una seconda vita. In che modo? Controllando che non abbia difetti, pulendolo ed eventualmente stirandolo se si tratta di abbigliamento.

Grazie ad un negozio dell'usato come Mercatopoli San Fior sarà facile trovare una nuova collocazione ad articoli ancora validi e belli, di modo che nulla vada sprecato.

Cosa puoi vendere a Mercatopoli?

Tantissime categorie di articoli per la casa, per la persona e per il tempo libero! Eccone alcuni:

Lo staff di Mercatopoli San Fior ti augura il meglio in questo periodo delicato e spera di poterti accogliere al più presto!