Scarpe e borse usate: fai spazio nel tuo guardaroba - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe e borse usate: fai spazio nel tuo guardaroba

Martedì 06 Settembre 2016

Hai preparato l’ abbigliamento autunnale da portare a Mercatopoli San Fior? Allora non dimenticare anche scarpe e borse usate. Perché un look perfetto non può prescindere dal giusto paio di scarpe e una borsetta coordinata. E lo sappiamo che hai troppe borsette e tante scarpe da non poterle usare tutte.

Borse usate: perché dovresti separartene?

È vero, la borsa è la migliore amica del tuo look. Ogni occasione ha la sua borsa. Per il lavoro, da giorno, per il tempo libero, per la sera, per le occasioni speciali. Ma tu quante borse hai? Di più, vero? Ecco allora 5 buone ragioni per decidere di separarti dalle tue borse usate.

  1. Ne hai troppe. E non le usi tutte. Molte languono nell’armadio da troppo tempo. Alcune non sono nel tuo stile, altre sono un regalo …non azzeccato. E le borse vogliono brillare. Non lasciarle intristire nell’armadio
  2. Le borse usate firmate sono le più ricercate. Grande qualità, ottimo prezzo, perfette condizioni. Chi ama le borse sa quanto sia conveniente acquistarle usate. Per te è un’occasione perfetta.
  3. Portandole a Mercatopoli San Fior sai che ci occupiamo di tutto noi, dall’esposizione alla vendita fino all’eventuale spedizione, mentre tu hai tutta la situazione sotto controllo nell’area riservata MyMercatopoli.
  4. Tu avrai un guadagno netto del 50% sul prezzo di vendita, dell’iva ce ne occupiamo noi.
  5. Reimmettere in circolazione una borsa ancora perfetta e attuale permette di evitare inutili sprechi e di riutilizzare un accessorio ancora molto a lungo.

E le scarpe usate? Come devono essere quelle che porti a Mercatopoli?

scarpe firmate usate

Anche le scarpe sono una parte fondamentale del tuo outfit. A volte costruisci il tuo look proprio partendo dalle scarpe che hai scelto di indossare. Ma quando non le indossi più? Ci sono scarpe che acquisti per un’occasione speciale e poi non metti mai, poi ci sono quelle acquistate sull’onda dell’entusiasmo che magari sono di un numero di troppo e quelle che semplicemente…sono di troppo.

A Mercatopoli San Fior, il negozio dell’usato di qualità della provincia di Treviso, stiamo ritirando le scarpe usate per l’autunno ed ecco quali sono le caratteristiche che stiamo cercando.

Libera spazio nella scarpiera, portaci in conto vendita le scarpe usate che non usi più.