#gentedimercatopoli: la seconda puntata è online
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#gentedimercatopoli: la seconda puntata è online

Mercoledì 22 Ottobre 2014

Per tutti voi, Gente di Mercatopoli, è online la seconda puntata della nostra frizzante sit com che racconta la vita quotidiana di un punto vendita Mercatopoli.

Il titolo è #magicmoment e insieme a Giusy, Andrea e il mitico nonnino troviamo Johnny the Magician, un mago allo sbaraglio che vuole vendere la sua bacchetta! Ma la bacchetta funzionerà? È quello che si chiede una scettica Giusy, pronta a mettere un freno ai facili entusiasmi di Andrea. Guardate qui la seconda puntata…

Vi è piaciuta? Eppure è davvero così. A volte nel nostro negozio succede anche questo. Entrano le persone più diverse, a volte originali ed eccentriche come Johnny, a volte semplicemente con una storia da raccontare relativa ai loro oggetti. Perché lo sapete, gli oggetti usati hanno una storia e una vita tutta loro che gli danno quel qualcosa in più.

Ma noi di Mercatopoli San Fior siamo lì per ascoltare queste storie e per valutare i vostri oggetti nella loro unicità. Per questo il nostro network ha fatto della trasparenza la sua politica commerciale. Non mettiamo mai in esposizione un oggetto a scatola chiusa, controlliamo con cura tutto quello che ci portate.Ma già lo sapete…tutto quello che viene esposto da Mercatopoli San Fior deve essere in perfette condizioni d’uso.

Se invece volete vendere il vostro usato il nostro sistema di conto vendita è sicuro e il più innovativo del settore. Per prima cosa quando decidete di vendere qualcosa noi stipuliamo con voi un contratto, un mandato di vendita, chiaro e semplice, in cui potete trovare tutte le informazioni che vi servono, dall’esposizione al ritiro del rimborso.

In più vi attiviamo una card nazionale, valida in tutti i negozi Mercatopoli, con la quale avrete una serie di vantaggi, sia come venditori che come acquirenti. Soprattutto come venditori questa card vi darà la possibilità di controllare comodamente da casa vostra, dal vostro pc, lo stato dei vostri oggetti e il guadagno accumulato.

E una volta che il vostro usato sarà stato venduto potrete tornare nel nostro negozio per ritirare il vostro rimborso, pari al 50% del prezzo pattuito, direttamente in contanti.

Nessuna sorpresa dunque, nessuna bacchetta magica in carbonio, il tutto nella massima trasparenza e semplicità, per vendere e comprare il vostro usato in completa sicurezza e senza pensieri. Mercatopoli San Fior vi aspetta!