Comprare usato da Mercatopoli, altro che saldi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli l'usato: Mercatopoli e i saldi di fine stagione

Domenica 27 Luglio 2014

Luglio, tempo di saldi. Sulle vetrine dei negozi del centro iniziano ad apparire sconti vertiginosi, a volte veri, a volte camuffati. Da Mercatopoli San Fior, il tuo negozio dell’usato, non abbiamo bisogno di saldi, anche se da noi i saldi ci sono tutto l’anno. L’usato di Mercatopoli è garantito e conveniente.

Da noi puoi trovare tutto quello che ti serve per la tua casa e l’abbigliamento più alla moda e in linea con la stagione con i prezzi dell’usato e la qualità del nuovo.

Tutto quello che esponiamo per la vendita viene rigorosamente controllato ed esposto solo se in perfette condizioni, lavato e stirato nel caso dell’abbigliamento. Dimentica i classici mercatini dell’usato bui e polverosi. I nostri locali sono ampi, luminosi, la merce praticamente come nuova e ordinatamente esposta.

Non saprai distinguere Mercatopoli San Fior da un qualsiasi negozio del centro. Anzi si, la differenza sta proprio nel prezzo. Potrete risparmiare anche il 50% e più del prezzo di uno stesso oggetto da nuovo e non solo; dopo 60 giorni di esposizione applichiamo sempre uno sconto di un ulteriore 50% sul prezzo di vendita. Per questo vi diciamo che da noi troverete i saldi tutto l’anno.

Dunque…risparmio, qualità,… ma anche ecologia. Comprare usato e dare nuova vita ad un capo d’abbigliamento, ad un oggetto, ad un mobile contribuisce ad evitare gli sprechi e rispetta l’ambiente, una cosa molto importante per noi.

Vieni a scoprire il mondo di Mercatopoli San Fior.